Collezione DLSport SS21 per lei: nuovi modelli, stessi punti di forza

list In: Company news il:

 La nuova collezione DLSport presenta un nuovo concept nel design e nella scelta dei materiali, ma gli stessi vantaggi di sempre di vestibilità e stile.

La nuova collezione SS21 segna il punto di connessione ideale tra la tradizione che, da sempre, caratterizza il brand DLSport e le nuove tensioni di design e materiche suggerite dalla contemporaneità. L’innovativa linea di scarpe da donna è contraddistinta da sneakers dal tratto urban che si alternano a scarpe più eleganti, mocassini versatili, indossabili in contesti quotidiani come in occasioni formali, iconiche manifestazioni di personalità e stile.

Nuovi accessori, la qualità di sempre

La progettazione delle nuove scarpe per la linea SS21 per lei nasce con l’idea di rinnovare un catalogo che non si snatura nel suo concept originario, ma al contempo si rinnova, soprattutto nella scelta degli accessori.

Nuovi pellami e nuovi stampi, selezionati con la cura maniacale di sempre, hanno superato i selettivi test di qualità per essere inclusi nelle nuove produzioni e distribuiti in tutto il mondo. I materiali sono tutti naturali, prodotti nel territorio nazionale e fedeli all’identità aziendale, ostinatamente legata alla filosofia del Made in Italy, nella progettualità, nello sviluppo e nella lavorazione.

Sfumature pastello: vestirsi di colore

La collezione SS21 trae ispirazione dalle fascinazioni primaverili. Le calzature presentano una livrea dalle colorazioni pastello, pratiche da integrare ad outfit eleganti o sportivi, adatte per uscite serali e diurne, discrete, ma allo stesso tempo capaci di distinguersi grazie a un disegno fuori dall’ordinario e caratteristico. Gli abbinamenti cromatici posti in essere nelle nuove creazioni sono il punto di arrivo di una costante attività di sperimentazione, in un’ottica di appassionata voglia di inventare e di sorprendere.

Versatilità e comfort

Oltre all’aspetto puramente estetico, le collezioni DLSport si fanno preferire per la loro eccellente vestibilità. Dalla suola al tacco, dalla scelta dei materiali ai lacci: ogni dettaglio è scelto con accuratezza per assicurare comfort nella camminata, resistenza nel tempo e massima traspirazione. A tal scopo, i progettisti studiano e concretizzano le soluzioni ideali per armonizzare la forma con la funzione, il gusto con la praticità, la bellezza con l’efficienza.

Venite a scoprire i nuovi modelli della collezione DLSport SS21:

Le calzature casual Athena (nelle tre colorazioni Platinum, White e White-Meat) e Greta, le scarpe con cerniera laterale Amelia e Nausicaa (disponibile anche nella versione con impuntura in blu), i mocassini Ivy e i modelli elegantemente urbani EsterCharlotteGrace!

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
  • Registrazione

Nuova registrazione

Hai già un account?
Fai il login o resetta la password